SERVIZI

Ogni camera è dotata di:

Bagno privato, set di cortesia da toilette, Tv LCD satellitare, climatizzatore, telefono, internet wi-fi, asciugacapelli, deposito bagagli, mini frigo, cassaforte.

Alcune camere sono dotate di angolo cottura.

Il personale qualificato sarà lieto di organizzare tours per la visita della città e prenotare ristoranti e teatri dove trascorrere la serata.

Nell'accogliente e raccolta sala colazione ogni mattina dalle 7 alle 10 viene servita la colazione inclusa nel prezzo della camera. Mettiamo a vostra disposizione un ricco ed abbondante buffet con squisiti cornetti caldi, frutta, fragranti panini, marmellate, croccanti cereali ed un ampia scelta di yogurt. Non può mancare l’angolo del salato per deliziare tutti i palati. Il nostro personale sarà lieto di preparare per voi un buon caffè, un cappuccino fumante o un profumato te.

Su richiesta* saremo lieti di prenotare per voi il posto auto nel garage convenzionato con Hotel d'Orleans, il servizio di lavanderia e stireria, noleggio auto e moto, noleggio pullmans e mini bus,  oltre a visite guidate ed escursioni della città.

(*)Servizi da richiedere con un anticipo di 24h